Tramite codici di accesso personali, la piattaforma consente la compilazione del foglio presenze in modalità elettronica, la condivisione dei documenti (cedolini, CUD, CU, detrazioni, ANF, ecc.) e ne facilita la gestione, rendendoli comodamente consultabili on line.
Inoltre, il servizio consente agli utenti abilitati di verificare in maniera autonoma presenze, assenze, straordinari, ecc., dei propri dipendenti, riducendo notevolmente il supporto cartaceo e garantendo una efficace ed efficiente archiviazione.
Il servizio permette al cliente di emettere in maniera comoda, veloce ed autonoma parcelle/proforma e fatture 24 ore al giorno, tutti i giorni!
Partendo dalla Consulenza per valutazione della forma contrattuale più idonea, ci occupiamo del disbrigo delle pratiche di assunzioni/trasformazioni del rapporto di lavoro.
È inoltre attivo il comodo servizio delle dimissioni on line, per una chiusura repentina e sicura del rapporto di lavoro.
Il servizio Webdesk ottimizza la gestione del personale. L'utente ha il vantaggio di compilare il foglio presenze on line, e di ricevere sulla medesima piattaforma la documentazione (cedolini, F24, CU, ecc).
L'erogazione dei servizi ordinari legati alle paghe comprende